rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Blog

“Il sindaco Bandecchi ha risolto l'incompatibilità con la Ternana ma continua a destabilizzare l’ambiente sportivo rossoverde”

Intervento del gruppo territoriale Movimento 5 Stelle: “Il primo cittadino lascerà Terni come il deserto che circonda Dubai, replicando quanto già fatto a Fondi di Latina?”

Stefano Bandecchi lascerà Terni come il deserto che circonda Dubai, replicando quanto già fatto a Fondi di Latina? Ce lo chiediamo perchè, da ternani, non riusciamo proprio a capire come mai il sindaco, dopo aver venduto la Ternana Calcio per risolvere la sua incompatibilità, continui a destabilizzare l'ambiente sportivo rossoverde. Una volta attaccando duramente con offese e ingiurie il nuovo direttore sportivo, una volta utilizzando le sue testate per continuare ad accostare il nome di Massimo Ferrero a quello del nuovo presidente.

L'ambiente sportivo ternano, ed in generale la città, non possono essere continuamente terreno di scontro. Ricordiamo al sindaco che è riuscito a vincere le elezioni anche e soprattutto sfruttando il rapporto viscerale che c'è tra i ternani e la loro squadra di calcio, facendo tante promesse tutte disattese. Minare continuamente il lavoro di qualcun altro, che con molti meno soldi potrebbe fare meglio di lui, ci fa dubitare delle buone intenzioni del primo cittadino. Tutti i suoi progetti sono falliti per l'ambizione di arrivare a Roma.

E crediamo non ci vorrà molto prima che tutti capiscano, compresi anche i suoi più fedeli sodali, che quando il sindaco parla della sua carriera politica conferma tra le righe di voler sfruttare la nostra città per un progetto a breve termine che rischia di portarci a un nuovo dissesto. Intanto le promesse elettorali già sono evaporate, dal fiume di soldi che era pronto a riversare per la città fino alla gestione dei beni comuni. Facile promettere la luna e poi chiedere ai cittadini di tagliare l'erba o pulire i bagni della Passeggiata.

                                                                                                                   *gruppo territoriale Movimento 5 Stelle Terni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il sindaco Bandecchi ha risolto l'incompatibilità con la Ternana ma continua a destabilizzare l’ambiente sportivo rossoverde”

TerniToday è in caricamento