rotate-mobile
Blog

Mercatino del mercoledì: “Orgogliosi del contributo fornito anche per rivitalizzare la città di Terni”

I gruppi consiliari di Movimento Cinque Stelle, Senso Civico, Partito Democratico e Terni Immagina: “Siamo sicuri che questa sia la scelta migliore per dare un contributo concreto ai commercianti e agli ambulanti”

“Finalmente il mercatino del mercoledì si è spostato nel centro cittadino”. Mercoledì 4 agosto è infatti la giornata del trasferimento ufficiale nelle vie designate. Le forze politiche di Movimento Cinque Stelle, Partito Democratico e Senso Civico esprimono soddisfazione a riguardo: “Come opposizione siamo orgogliosi del contributo dato per questa soluzione, temporanea ma comunque importante sia per gli operatori che per gli stessi cittadini. Ringraziamo chi in queste ore ha voluto darcene atto pubblicamente, come il segretario del Goia. Un atto di buona amministrazione che abbiamo sostenuto fin dall'inizio, nonostante all'interno della maggioranza alcune forze politiche, fino all'ultimo, si siano opposte a una delle poche iniziative a supporto del commercio messe in campo dalla giunta Latini”.

Sulle tempistiche dello spostamento dapprima da Foro Boario a vocabolo Staino, fino alla nuova collocazione: “Peccato solo che l'indecisione politica di chi governa la città abbia fatto perdere due anni di tempo prima di arrivare a questa soluzione. Nonostante siano ancora tante le cose da migliorare da un punto di vista logistico, siamo sicuri che questa sia la scelta migliore per dare un contributo concreto ai commercianti e agli ambulanti e anche per rivitalizzare la città. Siamo anche certi – concludono - che grazie alle capacità imprenditoriali degli esercenti del centro cittadino con il tempo sarà possibile capitalizzare al massimo il flusso di visitatori che arriveranno per questo appuntamento settimanale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino del mercoledì: “Orgogliosi del contributo fornito anche per rivitalizzare la città di Terni”

TerniToday è in caricamento