rotate-mobile
Blog

“Centro sportivo Ternana, serve velocità nel dare risposte quando gli imprenditori vogliono investire”

Intervento del parlamentare azzurro, Raffaele Nevi: “Sono sicuro che il Comune dì Terni ha ben compreso l’importanza dì avere in città un imprenditore come Bandecchi e sono certo che in tempi rapidi arriverà una risposta”

Ho letto con grande preoccupazione le parole del presidente Bandecchi che chiede tempi certi per programmare gli investimenti che vuole fare in città. Da sempre penso e dico che la pubblica amministrazione deve essere veloce nel dare risposte (positive o negative che siano) quando gli imprenditori vogliono investire.

Capisco bene che spesso la politica non può fare molto per i limitati poteri che ha rispetto al lavoro dei dirigenti pubblici ma occorre seguire giorno per giorno il lavoro e assegnare delle priorità precise. Sono sicuro che il Comune dì Terni ha ben compreso l’importanza dì avere in città un imprenditore come Bandecchi e sono certo che in tempi rapidi arriverà una risposta.

Abbiamo assoluto bisogno di investimenti e di rilanciare l’identità della nostra città come città in cui si punta sempre più su salute e benessere.

*deputato di Forza Italia

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Centro sportivo Ternana, serve velocità nel dare risposte quando gli imprenditori vogliono investire”

TerniToday è in caricamento