rotate-mobile
Blog Narni

Narni, è scomparso Alessandro Pauselli: un gravissimo lutto colpisce la comunità

La notizia della sua scomparsa sta facendo il giro di Narni Scalo e dell'intero comprensorio dove Alessandro era molto conosciuto

Un lutto gravissimo colpisce la comunità narnese. E' morto Alessandro Pauselli, personaggio ultra popolare per essere da anni il gestore del bar "Scalo 82". Alessandro avrebbe compiuto 45 anni tra pochi giorni. E' morto all'alba di questa mattina (giovedì 4 gennaio) all'ospedale "Santa Maria" di Terni dove era stato ricoverato a causa dell'aggravarsi di una malattia che lo aveva colpito alcuni giorni fa. La notizia della sua scomparsa sta facendo il giro di Narni Scalo e dell'intero comprensorio dove Alessandro era molto conosciuto.

Sempre pronto a collaborare con le varie associazioni del territorio, sin dal giorno in cui insieme al papà Giovanni ed alla sorella Emanuela aveva aperto lo "Scalo 82", egli aveva organizzato decine di eventi e partecipato alle tante iniziative che venivano messe in piedi. Era orgoglioso di essere riuscito, la scorsa estate, a coronare un sogno: quello di realizzare un bar all'interno del parco pubblico di Narni Scalo. Quel chiosco era diventato il punto di riferimento per tanta gente e lui già stava progettando nuove idee per arricchirlo in vista dell'arrivo della stagione primaverile. Alessandro lascia il figlio Giovanni, il padre Giovanni e la sorella Emanuela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, è scomparso Alessandro Pauselli: un gravissimo lutto colpisce la comunità

TerniToday è in caricamento