rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Blog

Provincia di Terni, seduta di bilancio e numero legale: “Maggioranza unita. Non accettiamo lezioni morali dalla sinistra”

Intervento dei consiglieri provinciali della Lega e di David Veller: “L’unico obiettivo di questo centrodestra è amministrare, risolvendo le criticità e pensando alle problematiche reali dei nostri concittadini”

I consiglieri provinciali della Lega, unitamente al referente provinciale David Veller, replicano alla presa di posizione del gruppo ‘Nuova Provincia di Terni’ dei giorni scorsi. Il comunicato diffuso agli organi di informazione.

“In riferimento alla nota stampa diffusa dal gruppo ‘Nuova Provincia di Terni’, relativamente al fatto che la seduta del bilancio della Provincia si sarebbe svolta soltanto grazie ai partiti di opposizione che hanno garantito il numero legale, ci teniamo a sottolineare che anche la Lega, insieme al Presidente Pernazza era presente con la quasi totalità dei suoi consiglieri provinciali. Sbagliato quindi da parte loro, sparare nel mucchio”.

La precisazione: “Inoltre, non accettiamo lezioni morali dalla sinistra che negli anni ha impoverito, politicamente parlando, tutte le istituzioni che, nostro malgrado, ha incontrato sul suo cammino. Ricordiamo all’opposizione che, nonostante le loro pressioni ed i loro interventi atti a destabilizzare, il centrodestra sarà comunque sempre unito”

Ed ancora: “Ci teniamo a sottolineare, ed i fatti ci stanno dando ragione, che siamo in grado di gestire, la provincia di Terni, molto meglio di come loro hanno fatto con i vari enti che hanno amministrato. Le ferite
del disastro economico lasciato nel comune di Terni dal centrosinistra stanno ancora sanguinando.
L’unico obiettivo di questo centrodestra è amministrare, risolvendo le criticità e pensando alle problematiche reali dei nostri concittadini. Le polemiche sterili – concludono i consiglieri leghisti - preferiamo lasciarle all’opposizione, noi abbiamo altre priorità, e chi ha l’onestà intellettuale per analizzare i fatti concreti, lo sa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Terni, seduta di bilancio e numero legale: “Maggioranza unita. Non accettiamo lezioni morali dalla sinistra”

TerniToday è in caricamento