rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Blog Papigno / Strada delle Querce

Comune di Terni, l’annuncio: “I residenti di strada delle Querce si sono svegliati con una bella sorpresa”

Il consigliere della Lega Mirko Presciuttini: “Siamo riusciti a fare inserire questo breve tratto di strada, di circa 200 metri, nei lavori di manutenzione in atto a Via Murri e Via Pasteur”

“Una bella sorpresa per i residenti di strada delle Querce”. Come riferiscono dalla Lega, grazie all’interessamento del consigliere comunale Mirko Presciuttini, sono stati infatti ultimati i lavori di riqualificazione e messa a norma del manto stradale della via. Negli anni: “Era diventata praticamente quasi non percorribile”.

Il consigliere leghista ha dichiarato a tal proposito: “Dopo un’interlocuzione costante con gli uffici comunali competenti, siamo riusciti a fare inserire questo breve tratto di strada, di circa 200 metri, nei lavori
di manutenzione in atto a Via Murri e Via Pasteur. I residenti da anni lamentavano l’inadeguatezza di questo tracciato ed era necessario un intervento risolutivo”.

Ed ancora: “Ho partecipato ad alcuni incontri con un comitato di cittadini – ha aggiunto - e siamo arrivati ad una soluzione. Ringrazio anche l’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati, che ha sposato la nostra causa. A chi continua a fare polemiche noi preferiamo rispondere con i fatti, ascoltando le criticità e provando a risolverle. Non esistono cittadini di serie A e di Serie B, tutti i residenti, a prescindere da dove abitino, hanno il diritto di poter usufruire di servizi adeguati e di strade degne di questo nome”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, l’annuncio: “I residenti di strada delle Querce si sono svegliati con una bella sorpresa”

TerniToday è in caricamento