rotate-mobile
Blog

Terni Valley: “Stucchevoli i discorsi durante la presentazione di Kenny”

La nota del direttivo dell’associazione: “Riteniamo che la città meriti come protagonista quella generazione che è in fuga dalla città, ostacolata dall’attuale classe dirigente politica”

Tanti in questi giorni parlano del fatto che Terni abbia bisogno di una nuova classe dirigente e ciò è sempre stato anche il primo punto del manifesto della nostra associazione e della nostra attività. Ma crediamo che il protagonismo spetti alla nostra generazione, non a chi dice di saperci interpretare, percepire le nostre esigenze e accoglierci. Per questo, con il massimo rispetto per la figura del prof. Kenny, candidato sindaco del Pd e di quelli che sono stati nostri alleati in questi anni, noi abbiamo scelto di non sostenerlo e riteniamo paternalisti e a tratti stucchevoli i discorsi che sono stati fatti in occasione della presentazione della sua candidatura, con strumentalizzazioni della rivendicazione che da sempre appartiene alla nostra associazione e ad altri tanti giovani ternani che si attivano anche fuori dalle logiche partitiche.
  
Riteniamo che Terni meriti come protagonista quella generazione che è in fuga dalla città, anche in ragione dell'ostruzionismo che le viene fatto dall'attuale classe dirigente politica. Su questo fronte ci mobiliteremo con ancora più determinazione, forti dell'esperienza di prima linea svolta con successo in questi anni e l'entusiasmo che da tanti abbiamo ricevuto. Occorre restituire Terni al futuro e a coloro che rivendicano il protagonismo. Non uno scontro generazionale, ma un'alleanza fra generazioni, dove le nuove siano alla guida e quelle che tanto hanno dato e preso siano al servizio, e non viceversa. 
                                                                                                                                          *il direttivo dell'associazione
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni Valley: “Stucchevoli i discorsi durante la presentazione di Kenny”

TerniToday è in caricamento