rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Blog

Ospedali Narni e Amelia, Veller (Lega): “Implementazione segnale tangibile della giunta Tesei”

L’intervento del referente provinciale ternano: “Riabilitazione intensiva neuromotoria e i nuovi posti letto sono un’ottima iniziativa”

David Veller, referente provinciale Lega Terni 

Plaudiamo all’ottima iniziativa di potenziare gli ospedali di Narni e Amelia con l’attivazione della riabilitazione intensiva neuromotoria a Narni e l’incremento dei posti letto per la riabilitazione intensiva cardiologica  nella struttura di Amelia. Si tratta di un segnale tangibile dell’avvio di un percorso virtuoso di miglioramento dei servizi sanitari offerti ai cittadini che risiedono nel sud dell’Umbria, del quale ringraziamo l’Assessore Regionale Coletto e la Presidente Tesei.

Questa azione concreta è una risposta che i cittadini attendevano e che mette a tacere le insistenti voci relative a un depauperamento dei due nosocomi in questione, con buona pace delle polemiche strumentali di certa parte della sinistra che tenta di fare campagna elettorale su una tematica sensibile come quella della salute, che sta particolarmente a cuore alla Lega.  A Narni siamo prossimi alle elezioni amministrative ed è quindi evidente che questo ardore politico, volto a screditare l’operato della giunta regionale, ha un fine elettorale. Come Lega non ci prestiamo a queste strumentalizzazioni e preferiamo  procedere con i fatti. La salute dei cittadini è per noi una priorità e stiamo lavorando, a tutti i livelli, per garantire efficienza e capillarità dei servizi. Le intenzioni della giunta regionale sono chiare e non c’è alcuna volontà di lasciare i narnesi e gli amerini senza l’adeguata offerta sanitaria. L’obiettivo è migliorare, non chiudere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedali Narni e Amelia, Veller (Lega): “Implementazione segnale tangibile della giunta Tesei”

TerniToday è in caricamento