menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calvi dell'Umbria, apre il nuovo punto informazioni turistiche del borgo

Inaugurato il nuovo punto di informazioni turistiche del paese. Una struttura ritenuta essenziale dall'amministrazione comunale, anche per la gestione ordinata delle prenotazioni in vista del Calvi Festival.

Anche Calvi dell'Umbria si dota di un nuovo punto di informazioni turistiche, ubicato in piazza Marconi. La sede sarà dotata di una postazione multimediale per l'operatore e un maxi schermo sul quale scorreranno immagini e filmati che narrano la storia del paese, delle maggiori attrazioni e i luoghi da visitare. 

Secondo l'amministrazione comunale, il punto informazioni turistiche rappresenta un servizio essenziale per il territorio ed è ubicato in una posizione strategica, agevole e visibile per poter accogliere i turisti e gli affezionati visitatori del paese.

Per le informazioni turistiche è possibile contattare anche il numero: 3339615741, che fornirà dettagli anche sugli eventi in programma, a partire dal Calvi Festival (1 agosto-5 settembre).

L’orario di apertura al pubblico del punto informazioni è tutti i giorni, dalle 10.00 alle 13.00. Nel pomeriggio la sede sarà aperta un’ora prima degli spettacoli in programmazione al Calvi Festival e si potranno effettuare direttamente le prenotazioni obbligatorie per accedere agli eventi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento