rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
publisher partner

Internet senza linea fissa: una soluzione efficace anche per seconde case

Un’azienda italiana offre connessione internet ad alte prestazioni sul territorio nazionale

Internet non va in vacanza: l’utilizzo di questa tecnologia permea ormai trasversalmente la nostra quotidianità e anche quando ci concediamo una vacanza, l’accesso alla rete rimane comunque una necessità per la maggior parte di noi.

Tuttavia, proprio in virtù della frequentazione stagionale delle località di villeggiatura, queste non sempre sono dotate di un’infrastruttura internet adeguata e capace di garantire prestazioni di alto livello.

L’importanza di verificare la copertura di rete

Prima di sottoscrivere un qualsiasi contratto di fornitura è fondamentale fare un check preventivo sulla copertura della rete internet nella zona dove è situata la propria seconda casa.

La maggior parte degli operatori internet mette a disposizione degli utenti strumenti di verifica dedicati per sapere se la loro casa è raggiunta o meno dalla connessione internet e con quale velocità. 

Navigazione veloce e stabile: qual è la migliore connessione Internet

senior-woman-architect-with-laptop-sitting-outdoor-2021-08-27-17-58-41-utc-3

È questo il caso della rete internet senza linea fissa di Linkem – azienda italiana che ha nella rapidità di attivazione uno dei suoi punti di forza – soluzione che garantisce un servizio internet di qualità.

Proprio in virtù dell’ottima copertura della rete sul territorio, della velocità di attivazione e della possibilità di utilizzare la connessione internet senza fili e senza dover effettuare scavi, questa soluzione è indicata anche per le seconde case.

Un’offerta da non perdere

Soluzione strategica, ma anche conveniente: la promozione Linkem Promo Easy 12 mesi offre chiamate e internet veloce senza limiti al prezzo riservato di 19,90 € al mese per il primo anno, poi a 24,90 € al mese per sempre.

Per avere maggiori informazioni sulla nuova offerta di Linkem è possibile compilare il form online dedicato: un operatore ti contatterà prontamente per rispondere a tutte le tue domande.

COMPILA IL FORM

Articolo originale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TerniToday è in caricamento