menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Foro boario, nuovo blitz contro gli abusivi

La polizia locale torna nella zona dello Stadio. Giro di vite senza multe. L'obiettivo è liberare l'area | LE IMMAGINI

Nuova operazione della polizia locale contro gli abusivi al foro boario. Dopo il blitz di giovedì mattina, gli agenti sono tornati nella zona dello stadio per smantellare bivacchi e controllare la presenza di eventuali abusivi. La situazione è stata segnalata dall'assessore Marco Celestino Cecconi che, se necessario, si è impegnato a chiedere che ogni giorno l'area venga controllata.

Le verifiche di questa mattina non hanno prodotto nessuna multa visto che nessuno dei presenti è stato sorpreso a frugare nel materiale depositato al centro di raccolta Asm. L'obiettivo è però quello di intensificare la presenza delle forze dell'ordine - stamattina c'erano agenti del nucleo radiomobile e ambientale - per scoraggiare la frequentazione da parte degli abusivi.

foro_boario_controlli7-2 foro_boario_controlli3-2 foro_boario_controlli4-2 foro_boario_controlli6-2 foro_boario_controlli5-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento