Acciai Speciali Terni, un incidente stradale ed un infortunio accidentale nel corso della mattinata

I due episodi si computano a quanto successo nei giorni scorsi raccontati dalle organizzazioni sindacali che ne hanno denunciato l’accadimento

foto di repertorio

E’ un periodo particolarmente complesso quello che sta attraversando Acciai Speciali Terni. Da una parte si attendono novità sul fronte della cessione, o partnership, che come ha riferito il presidente del consiglio Giuseppe Conte “non avverrà in tempi brevi”. Dall’altra però monta lo stato di agitazione, confluito anche in un presidio davanti a Palazzo Spada, dove è stata denunciata, da parte delle organizzazioni sindacali, la mancata prosecuzione del rapporto di lavoro per una ventina di operatori somministrati. A tutto ciò vanno uniti, altro elemento preoccupante, gli ultimi accadimenti verificatisi tra il centro di finitura ed il reparto Lac nei giorni scorsi.

LA DENUNCIA DEI DUE INCIDENTI GRAVI 

Due ulteriori episodi sono emersi nel corso della mattinata. In primo luogo un incidente stradale tra un autocarro ed un’autovettura presso la portineria di Prisciano. Il lavoratore coinvolto è stato trasportato al pronto soccorso per una ferita alla testa e sospetto trauma cranico. Fortunatamente le condizioni non sarebbero particolarmente gravi. Inoltre, presso il Tubificio, un dipendente interinale ha riportato una leggera ferita alla testa dopo essere stato colpito da un cartello sul quale è inciampato e che è poi caduto a terra. E’ stato prontamente medicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • Da San Gemini alla Siberia, la storia d’amore e l’annuncio di Lorenzo Barone: “Mi sposo con Aygul”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Tragedia ad Arrone, muore una giovane mamma: “Siamo tutti sotto choc, increduli e scossi”

  • FOTO | Controlli a tappeto fra Terni e Narni. Posti di blocco al confine con la città

Torna su
TerniToday è in caricamento