rotate-mobile
Cronaca

Acciai Speciali Terni, incontro tra direzione aziendale e segreterie dei metalmeccanici: ulteriore giornata di stop

Ulteriore giornata di stop prevista per la giornata di domani in attesa del nuovo aggiornamento, che sarà decisivo dopo l'uscita del Decreto del Presidente del Consiglio

Una giornata ulteriore di stop, fissata per domani lunedì 23 marzo, in attesa del nuovo tavolo di confronto previsto dopo l’uscita del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Nella giornata di oggi, si sono incontrate la direzione di AST e le segreterie territoriali dei metalmeccanici per proseguire il confronto sulla cassa integrazione, anche a seguito del nuovo annuncio del Presidente del Consiglio reso alla nazione nella tarda serata di sabato 21 marzo.

Le parti hanno convenuto di riconvocare il tavolo assunte le determinazioni del decreto che potrebbe essere diffuso, in via ufficiale, entro la giornata di mercoledì. Nella giornata di domani ci saranno ulteriori 24 ore di fermo produttivo. Le segreterie hanno chiesto di coprire tutti i lavoratori con le modalità già utilizzate nei giorni scorsi. L'azienda si è riservata di chiamare i lavoratori delle spedizioni su base volontaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acciai Speciali Terni, incontro tra direzione aziendale e segreterie dei metalmeccanici: ulteriore giornata di stop

TerniToday è in caricamento