rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce il gestore di un bar del centro tirandogli addosso dei bicchieri. Daspo urbano per un ventenne

Un frammento di vetro di uno dei bicchieri ha ferito il gestore del locale. Arrestato un ventenne già noto alla polizia

Movida ternana movimentata nella serata di ieri, 13 giugno. Fuori da un locale di via Lanzi un giovane cittadino italiano ma di origini albanesi, non ancora ventenne e con precedenti di polizia, era in compagnia di un suo coetaneo e stava consumando un drink, quando, per futili motivi e in maniera violenta, si è scagliato contro il proprietario del locale lanciandogli addosso alcuni bicchieri.

Un frammento di vetro ha colpito il proprietario al collo causandogli una lieve ferita. Non soddisfatto, il giovane ha danneggiato parte dell'arredamento del bar e si è poi allontanato.   

Giunti subito sul posto, gli agenti della stradale lo hanno raggiunto poco lontano e successivamente arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale. Nei suoi confronti il pubblico ministero, dr.ssa Giulia Bisello, ha disposto il giudizio per direttissima in programma per oggi, 14 giugno. All’esito del processo  sarà valutata l’applicazione del “Daspo urbano” 

L'operazione di polizia rientra nell’ambito dei capillari servizi di controllo del territorio implementati dal questore Failla per garantire il rispetto delle misure anticovid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce il gestore di un bar del centro tirandogli addosso dei bicchieri. Daspo urbano per un ventenne

TerniToday è in caricamento