rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Cesare Battisti

Le spruzza contro lo spray al peperoncino e poi si dà alla fuga: ricercata dai carabinieri

È successo ieri pomeriggio a Terni nella zona di via Battisti. La vittima è una ragazza di 24 anni, aggredita da un’altra donna col volto coperto da una mascherina: si indaga

Età apparente di 35 o 40 anni, con il volto coperto da una mascherina. È ricercata dai carabinieri di Terni per avere spruzzato dello spray al peperoncino contro una ragazza di 24 anni, senza alcun motivo apparente, per poi darsi alla fuga.

È successo ieri pomeriggio, 8 ottobre, a Terni nella zona di via Cesare Battisti.  A raccontare l’episodio ai carabinieri del nucleo radiomobile è stata la stessa vittima dell’aggressione. “Stavo camminando per strada quando una donna, col volto coperto da una mascherina, mi ha spruzzato contro dello spray al peperoncino. Poi è scappata. Ma non so perché lo abbia fatto”.

Questo, a grandi linee, il racconto della donna, che ha immediatamente avvertito i militari. E mentre lei si faceva visitare dai medici del pronto soccorso, gli investigatori hanno setacciato la zona alla ricerca della donna, basandosi sui pochi elementi che la vittima ha potuto descrivere.

Della donna con la spray, però, nessuna traccia. Sono dunque in corso degli approfondimenti, anche con l’eventuale ausilio di sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, per riuscire a darle un volto e un nome.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le spruzza contro lo spray al peperoncino e poi si dà alla fuga: ricercata dai carabinieri

TerniToday è in caricamento