rotate-mobile
Cronaca

Alberi in bilico per vento e pioggia, gran lavoro per i vigili del fuoco

L'ultimo intervento di una giornata intensa intorno alle 22.30 di mercoledì sera all'antistadio per tagliare alcuni rami pericolosi

Giornata di lavoro intenso per i vigili del fuoco di Terni. La pioggia e soprattutto il vento forte del pomeriggio di mercoledì 8 agosto hanno reso necessari alcuni interventi in tutta la città a causa di alberi pericolanti e rami spezzati.

L'ultimo intervento è stato portato a termine mercoledì sera, intorno alle 22.30, all'antistadio Taddei mentre al "Liberati" si stava concludendo l'amichevole fra Ternana e Uni-Pomezia (qui la cronaca della partita). I vigili del fuoco hanno lavorato per almeno un'ora per rimuovere alcuni rami che rischiavano di cadere e sarebbero potuti diventare pericolosi. 

Altri interventi di ieri in via Bramante, dove un ramo è precipitato su una macchina in transito, sfondando il parabrezza: il conducente è stato trasportato in ospedale dal personale del 118 a causa del forte shok. In via Borsi invece un ramo ha sfiorato una macchina di passaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi in bilico per vento e pioggia, gran lavoro per i vigili del fuoco

TerniToday è in caricamento