rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Cronaca

Guida da sballo, controlli dei carabinieri: al volante col tasso alcolico quattro volte superiore ai limiti

Due le patenti ritirate nell’ambito delle verifiche disposte dai militari del comando provinciale di Terni

Denuncia, patente ritirata e, in un caso, sequestro dell’auto ai fini della confisca. Sono le conseguenze nei confronti di due automobilisti trovati al volante con un tasso alcolico quattro volte superiore rispetto ai limiti di legge, nell’ambito dei controlli eseguito nel corso dell’ultimo fine settimana dai carabinieri del comando provinciale di Terni.

Un episodio ha avuto come protagonista un 19enne, residente nel Viterbese, sorpreso, ad Attigliano, al volante di un’utilitaria, con un tasso alcolico oltre quattro volte superiore ai limiti di legge. Al giovane i carabinieri del radiomobile della compagnia di Amelia hanno ritirato la patente di guida, oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Nei guai anche un 3enne di nazionalità rumena, residente nel Perugino, trovato alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolico quasi quattro volte superiore al consentito. Nei suoi confronti, i militari della stazione di Fabro hanno proceduto, oltre alla denuncia e al ritiro della patente, anche al sequestro del veicolo ai fini della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida da sballo, controlli dei carabinieri: al volante col tasso alcolico quattro volte superiore ai limiti

TerniToday è in caricamento