menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amelia, fanno esplodere la cassaforte del supermercato e scappano con 35mila euro. Indagini a tutto campo

Il furto è accaduto nelle prime ore di lunedì 22 febbraio. I malviventi hanno fatto deflagrare la cassaforte con del gas acetilene

Un furto "col botto" quello avvenuto nelle prime ore di lunedì 22 febbraio ad Amelia. Erano le 2.00 circa, quando una banda di malviventi a bordo di un'Audi station wagon di colore scuro, ha fatto irruzione all'interno dell'Eurospin di via Roma forzando una porta laterale. 

Diretti verso la cassaforte, l'hanno fatta esplodere presumibilmente utilizzando del gas acetilene e mettendo così nel sacco una somma interessante di denaro contante, ancora in corso di quantificazione, che verosimilmente si dovrebbe aggirare intorno ai 35mila euro. La banda, composta da 5 criminali, si è poi data alla fuga fancendo perdere ogni traccia. 

Gl inquirenti fanno sapere che sono in corso tutti gli accertamenti di natura tecnica ed investigativi per individuare il gruppo di malfattori che, da quanto si apprende, non avrebbero basi operative nel territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Progetto Liberati, una rivoluzione per la città di Terni: “Dalle criticità alle opportunità”. Viabilità, infrastrutture e trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento