menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scompare nel nulla, una città in ansia per Alessandro

Amelia, non si hanno più notizie di lui dal 10 novembre. Indagano i carabinieri, avviate le ricerche anche in altre zone d’Italia

Alessandro, scomparso da Amelia il 10 novembre 2018. Chiunque abbia notizie contatti i carabinieri”.
Poche righe, il tam tam che corre per le strade della città dalle mura poligonali e rimbalza sui social network. Amelia è in ansia per Alessandro Santacroce, classe 1965, di cui da giorni non si hanno più notizie.

alessandro santacroce-2La denuncia di scomparsa è stata presentata ai carabinieri di Amelia, che hanno avviato subito le ricerche e sono in stretto contatto con la famiglia. Alessandro vive con la madre Gilberta nei pressi del duomo, nella parte alta di Amelia. Le informazioni sono state diramate anche ad altre stazioni dell’Arma perché sembra che in passato l’uomo sia stato protagonista di altri episodi del genere e dunque potrebbe essere utile cercare in quei posti conosciuti e frequentati.

Questo però non basta a rasserenare gli animi di una cittadina che si interroga e che si sta attivando per cercare, quanto possibile, di dare una mano alle ricerche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento