rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Cronaca Amelia

Amelia, da ubriaco getta un bar nel caos colpendo nella fuga un carabiniere con un motocarro

Denuncia scattata per un 64enne, segnalato anche alla prefettura per diversi grammi di marijuana rinvenuti in casa

Getta scompiglio in un bar e nella fuga urta un carabiniere con il parafango di un motocarro. Protagonista della vicenda un 64enne, gravato da precedenti, denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di stupefacenti, resistenza e lesione personale a pubblico ufficiale. 

Qualche sera fa in un bar d’Amelia il 64enne, in evidente stato di alterazione, stava dando fastidio ad altri avventori. Alla vista dei carabinieri l’uomo tenta la fuga a bordo di un motocarro colpendo ad una gamba con il parafango proprio uno dei militari che riportava così lievi lesioni. 

Bloccato e trasportato all’ospedale di Terni, all’esito delle analisi il 64enne è risultato sotto l’effetto di alcol e cannabinoidi. Nel corso dei successivi accertamenti l’uomo è risultato avere la patente sospesa e presso la sua abitazione sono stati rinvenuti 30 grammi di marijuana, posti in sequestro. Pertanto, oltre alle denunce penali, l’uomo è stato sanzionato amministrativamente e segnalato alla prefettura quale assuntore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amelia, da ubriaco getta un bar nel caos colpendo nella fuga un carabiniere con un motocarro

TerniToday è in caricamento