rotate-mobile
Cronaca Orvieto

Anziano e malato bloccato nell’auto dal maltempo, arrivano i carabinieri e lo portano in ospedale

È successo durante la forte e improvvisa nevicata di lunedì scorso nella zona di Castel Viscardo. Grazie all’intervento dell’Arma l’uomo è stato sottoposto alle terapie di cui aveva bisogno

Durante un giro di perlustrazione nella zona di Castel Viscardo, una pattuglia dei carabinieri si è trovata di fronte un veicolo per il trasporto dei disabili bloccato. Colpa della forte ed inaspettata nevicata di lunedì scorso, 29 novembre, che ha colpito in modo particolare alcune zone dell’Orvietano.

I carabinieri della stazione di Allerona hanno chiesto informazioni, scoprendo che all’interno del veicolo si trovava un anziano signore malato che doveva essere trasportato in ospedale per ricevere alcune urgenti terapie.

L’uomo è stato fatto così salire sulla jeep dell’Arma e poi trasferito in ospedale ad Orvieto dove era atteso dai medici che lo hanno sottoposto alle necessarie terapie.

3 (1)-2-4Avventura a lieto fine, dunque, che ha avuto anche seguito. Il capitano Giuseppe Viviano, comandante la compagnia carabinieri di Orvieto, e il maresciallo maggiore Giovanni Magrini, comandante la stazione carabinieri di Castel Giorgio, ieri sera hanno fatto visita al signor Edoardo per accertarsi delle buone condizioni di salute e per porgere, a lui ed alla sua famiglia, i più affettuosi auguri di buon Natale da parte dell’arma dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano e malato bloccato nell’auto dal maltempo, arrivano i carabinieri e lo portano in ospedale

TerniToday è in caricamento