rotate-mobile
Cronaca

Cronaca di Terni, operazione antidroga: arrestato giovane operaio

Classe 1994 è stato fermato ad un posto di controllo dai carabinieri: ora è agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima

Un giovane operaio italiano classe ’94 è stato arrestato dai carabinieri di Terni - a seguito di un controllo - per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Dopo aver fermato l’autovettura utilitaria guidata dal giovane, i militari hanno sin da subito notato il suo atteggiamento nervoso e timoroso. Poiché all’esito del controllo in banca dati emergevano a suo carico precedenti di polizia specifici, hanno deciso allora di approfondire, perquisendo la sua persona ed il veicolo.

La ricerca aveva esito positivo, giacché all’interno della tasca del giubbino gli agenti rinvenivano due pezzi di hashish dal peso complessivo di 10,1 grammi. Estesa all’abitazione di residenza, l’operazione terminava col ritrovamento di nove panetti di hashish del peso totale di 854 grammi nascosti sotto le coperte, in camera da letto, quattro piantine di marijuana dell’altezza di circa 10 cm, in fase di accrescimento, riscaldate da una lampada alogena con termostato e impianto di areazione, 1,8 grammi di marijuana, un bilancino elettronico, due trita foglie, e la somma complessiva di 2190 euro in banconote di varie pezzatura.

Al termine delle operazioni di rito, come disposto dall’autorità giudiziaria l’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

foto carabinieri-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cronaca di Terni, operazione antidroga: arrestato giovane operaio

TerniToday è in caricamento