rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a tappeto dei carabinieri di Terni, arrestato giovane pusher fermato nel centro cittadino

I militari di Terni unitamente a quelli di Papigno hanno arrestato un classe 2002 romeno senza alcun precedente

Un giovane romeno, classe 2002, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze di stupefacenti, ai fini di spaccio. Il fatto è risalente alla serata di ieri, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto, ed ha visto intervenire i carabinieri della stazione di Terni unitamente a quelli della stazione di Papigno. All’esito di un controllo di polizia operato in una delle vie del centro cittadino, i militari hanno rinvenuto sulla sua persona circa cinque grammi di marijuana e la somma di 60 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, elementi che facevano subito sospettare che potesse trattarsi di un qualcosa di diverso dal consueto consumo personale.

Per questo motivo, i militari decidevano di estendere la perquisizione alla sua abitazione dove venivano rinvenuti, celati all’interno del garage, ulteriori 278 grammi di marijuana contenuti in un’unica busta di cellophane, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione, elementi che riconducevano le attività a quelle dello spaccio.

Al termine delle operazioni di rito, come disposto dall’autorità giudiziaria il giovane è stato ristretto agli arresti presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida e del rito per direttissima fissato per sabato 8 agosto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri di Terni, arrestato giovane pusher fermato nel centro cittadino

TerniToday è in caricamento