rotate-mobile
Cronaca

Atto di vandalismo in centro: “Danneggiati alcuni specchietti di auto parcheggiate”

La segnalazione: “Quando sono tornato a riprendere l’auto lo specchietto era stato danneggiato. Ne ho contati almeno altri quattro o cinque”

Un atto di vandalismo, compiuto da ignoti, quello segnalato alla nostra redazione da un lettore di www.ternitoday.it. L’episodio sarebbe accaduto durante la serata di sabato 12 giugno, coinvolgendo alcuni veicoli che erano stati parcheggiati in via Buonarroti, direzione Piazza Dalmazia: “Sono tornato a prendere la macchina e mentre mi stavo avvicinando ho notato che c’era qualcosa che non andava” racconta alla nostra redazione il lettore.

“Una volta arrivato ho potuto constatare che lo specchietto dell’auto era stato danneggiato”. Non era il solo: “Almeno altri quattro o cinque erano stati coinvolti”. Il dettaglio: “Alcuni di questi cadevano a penzoloni, in altri erano stati infranti i vetrini, poi caduti in terra”. Un episodio naturalmente il quale ha suscitato profonda amarezza e stupore da parte chi, direttamente coinvolto, ha subito questo atto alquanto inspiegabile.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atto di vandalismo in centro: “Danneggiati alcuni specchietti di auto parcheggiate”

TerniToday è in caricamento