rotate-mobile
Cronaca

Auto sospetta davanti al Tribunale di Terni: terminato il lavoro degli artificieri

Sul posto gli agenti della polizia di stato, carabinieri, personale del 118 ed i vigili del fuoco. Attesa anche una squadra di artificieri

Un’auto ‘sospetta’ è stata parcheggiata davanti al Tribunale di Terni, lungo Corso del Popolo. A seguito delle prime indagini delle forze dell’ordine il veicolo, sarebbe stato rubato e sosta in un posteggio riservato, come da segnaletica esplicativa.

Pertanto, nel corso del pomeriggio di oggi – venerdì 23 settembre – sono scattate le prime verifiche e la zona interessata è stata interdetta e delimitata. Gli agenti della polizia locale, i carabinieri, personale del 118 ed i vigili del fuoco si trovano sul posto. Attesa infatti una squadra di artificieri che sarebbe stata allertata, a scopo precauzionale.    

Il traffico e' stato temporaneamente bloccato in ambo le direzioni, dagli agenti della polizia locale che stanno operando ai lati di Corso del Popolo. Iniziate le operazioni di verifica da parte degli artificieri. Blindato Corso del Popolo per consentire l’intervento.

Terminato il lavoro degli artificieri e circolazione ripristinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sospetta davanti al Tribunale di Terni: terminato il lavoro degli artificieri

TerniToday è in caricamento