rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Autocisterna in fiamme, via ai lavori sulla strada: Flaminia chiusa tra Terni e Spoleto

L'intervento programmato per martedì in corrispondenza del valico della Somma dopo l’incidente che ha coinvolto un mezzo pesante

Chiusura temporanea della Flaminia tra Terni e Spoleto nella giornata di martedì. E’ quanto comunica Anas in vista dell’avvio dei lavori di sistemazione del manto stradale dopo l’incidente che ha coinvolto una cisterna nei giorni scorsi. 

Martedì 21 dicembre quindi saranno eseguiti gli interventi di ripristino della pavimentazione in prossimità del valico della Somma, tra Spoleto e Terni, dove la circolazione è attualmente regolata a senso unico alternato con semaforo. “Per consentire lo svolgimento dei lavori il tratto sarà temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni. Le autovetture e i veicoli leggeri saranno deviati sulla viabilità secondaria (località Strettura) con indicazioni sul posto. Il traffico pesante dovrà invece utilizzare la strada statale 209 “Valnerina” da Terni Est a Spoleto. Il completamento degli interventi è previsto entro il giorno successivo, mercoledì 22 dicembre. Al termine dei lavori sarà ripristinato il senso unico alternato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocisterna in fiamme, via ai lavori sulla strada: Flaminia chiusa tra Terni e Spoleto

TerniToday è in caricamento