rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Avigliano Umbro

La comunità di Avigliano Umbro piange la scomparsa di Valter Bianconi: “Un giorno triste. Abbiamo perso un grande amico”

Il saluto della Pro Loco di Avigliano Umbro: Ti vogliamo immaginare in un Cicchio che non finisce mai. Solo musica e birra”

Lutto nella comunità di Avigliano Umbro. E’ scomparso all’età di 59 anni Valter Bianconi. Lo ricorda con un toccante messaggio la locale Pro Loco dove ha prestato servizio per tanti anni: “Oggi è un giorno triste e questo cielo grigio lo dimostra” scrivono sulla pagina facebook di riferimento.

“Abbiamo perso un collega, una colonna portante della Pro Loco ma soprattutto un grande amico. Valter era tutto questo e molto di più. Una figura importante della nostra comunità, una persona positiva e sempre sorridente. Uno di quei pochi che difendono il proprio pensiero, che lo espongono con un’enfasi che non siamo più abituati a vedere”.

Il saluto della Pro Loco: “Caro Valter, le riunioni del direttivo non saranno più le stesse senza di te che ti alzavi in piedi per far valere meglio il tuo pensiero. L’Agosto Aviglianese non avrà più lo stesso spirito senza te che il pomeriggio lavoravi in taverna a dorso nudo e la sera eri sempre in prima linea in cucina fra fornelli e fuochi. Ci mancherai proprio tanto. Ti vogliamo immaginare in un Cicchio che non finisce mai. Solo musica e birra”. Tanti i messaggi di cordoglio per ricordare il 59enne che lascia la moglie e due figlie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La comunità di Avigliano Umbro piange la scomparsa di Valter Bianconi: “Un giorno triste. Abbiamo perso un grande amico”

TerniToday è in caricamento