rotate-mobile
Cronaca Amelia

Sventata rapina in una banca ad Amelia, parte la caccia ai ladri: “Hanno lasciato un computer portatile sul posto”

Nel mirino la Banca Intesa San Paolo di Piazza Augusto Vera. I carabinieri impegnati nel rintracciare i tre ladri ed il possibile quarto complice

Una rapina è stata sventata, nel corso della notte, all’altezza di Piazza Augusto Vera ad Amelia. Nel mirino dei ladri, un bancomat della Banca Intesa San Paolo, che si sono dileguati una volta scoperti dai militari del Nor. La pattuglia dell’aliquota radiomobile della locale compagnia carabinieri, transitando in loco alle 3:30 di notte, ha visto i tre soggetti incappucciati i quali armeggiavano nei pressi dell’istituto bancario.

Alla vista della pattuglia Sono immediatamente fuggiti e, nonostante l’immediato inseguimento, i militari non sono riusciti a rintracciarli. Per la fretta i ladri hanno lasciato sul posto un computer portatile collegato ad alcune batterie e dei fili i quali, collegati al computer del bancomat, ne avrebbero provocato lo sblocco e consentito ai malfattori di accedere al denaro contenuto nello sportello automatico.

È dunque caccia ai tre ladri ed al possibile quarto complice che potrebbe averli aspettati a bordo di un mezzo per facilitarne la fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventata rapina in una banca ad Amelia, parte la caccia ai ladri: “Hanno lasciato un computer portatile sul posto”

TerniToday è in caricamento