menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
118

118

Brutto incidente a Borgo Rivo, ferito gravemente un motociclista

L'impatto tra un'auto ed una moto all'altezza della rotonda di Gabelletta, davanti al noto centro commerciale

Un incidente tra un’auto ed una moto, all’altezza della rotonda di Gabelletta, davanti ad un noto centro commerciale della zona. Il sinistro ha provocato il ferimento del centauro, il quale è stato immediatamente trasportato all’Ospedale Santa Maria di Terni. Le sue condizioni sono state giudicate serie, anche in virtù del forte impatto scaturito. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per regolarizzare il traffico ed effettuare gli accertamenti del caso.

Il bollettino medico delle ore 18.30

“È in gravi condizioni il 53enne di Terni rimasto gravemente ferito in un incidente tra un’auto e una moto avvenuto questa mattina (12 febbraio) in via Gabelletta a Terni”. Questo il bollettino medico aggiornato alle 18.30 ediffuso dall’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni. “L’uomo, che era alla guida della moto, è stato soccorso e trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Terni, dove è giunto intorno a mezzogiorno in stato di coma con un grave politrauma, fratture costali e rottura della milza. Già sottoposto ad intervento chirurgico, è ricoverato in rianimazione con prognosi riservata”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento