rotate-mobile
Cronaca Narni

Cacciatore precipita nel dirupo e muore

Incidente nelle campagne di Narni, nella zona di Selva Antica. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e medici del 118. Inutili i tentativi di soccorso

L’allarme è scattato poco dopo le 17 quando ai centralini del 118 è arrivata una richiesta di soccorso da Selva Antica, nelle campagne di Narni. Un cacciatore era precipitato in un dirupo durante una battuta di caccia.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Terni con una unità Saf, specializzata nel soccorso in zone impervie, oltre ai medici del 118 e ai carabinieri di Narni.

Al momento sono in corso le operazioni di recupero dell’uomo. Le comunicazioni tra soccorritori e centrale operativa sono piuttosto complicate e dunque non è chiaro se il cacciatore sia sopravvissuto alla caduta oppure se non ce l’abbia fatta.

Aggiornamento ore 21.55

I medici del 118 confermano il decesso del cacciatore. SI tratta di un ragazzo classe 1984 e non di un anziano come precedentemente comunicato. Le ferite riportate nella caduta sono risultate fatali nonostante la tempestività dei soccorsi.

Aggiornamento 22.05

L'età della vittima non è 34 anni, ma 78. SI tratta infatti di un anziano, classe 1940. Le comunicazioni difficili nelle fasi del recupero hanno creato problemi di comunicazione tra gli operatori sul posto e le centrali operative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciatore precipita nel dirupo e muore

TerniToday è in caricamento