menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cade nel fiume Nera, Vigili del fuoco salvano una persona. Nulla da fare per una donna deceduta in casa

Il 115 sta intervenendo anche tra Portaria e Carsulae per recuperare un motociclista uscito fuori strada in una zona impervia

Una domenica intensa per i Vigili del fuoco chiamati a intervenire su diversi fronti. Intorno alle 12, dopo la segnalazione di alcuni passanti, si è reso necessario un intervento urgente dopo che un ragazzo di 24 anni si era gettato nel fiume Nera, a pochi metri dalla passerella di via del Cassero. Inizialmente non si era certi di individuare facilmente il giovane di origine Nigeriana, poi tratto in salvo.

E' inoltre in corso in questi minuti il recupero di un motociclista caduto in una zona impervia tra Carsulae e Portaria. 

Nel corso della mattinata, infine, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Irma Bandiera dopo che un uomo aveva dato l'allarme di fronte all'impossibilità di contattare la madre. Gli uomini della squadra hanno quindi aperto la porta dell'abitazione rinvenivano il corpo senza vita di una donna del '48. 

Servizio in aggiornamento

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento