rotate-mobile
Cronaca

Cantieri su E45 e raccordo Terni-Orte: ecco come cambia la circolazione

Chiuso lo svincolo di Acquasparta per una settimana in direzione sud per i lavori allo spartitraffico. Fino al 12 febbraio chiusa anche l’uscita di Narni scalo verso Terni della 675 Umbro Laziale

Proseguono sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) i lavori per l’ammodernamento dello spartitraffico centrale. Per consentire gli interventi – secondo quanto riferisce una nota diffusa da Anas Umbria - è stato istituito lo scambio di carreggiata in corrispondenza dello svincolo di Acquasparta (km 14,700) che resterà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Orte, fino al completamento di questa fase previsto entro mercoledì 10 febbraio. In alternativa è possibile utilizzare gli svincoli di Montecastrilli e Massa Martana.

Inoltre, per consentire alcuni interventi di manutenzione sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” è temporaneamente chiuso lo svincolo di Narni Scalo in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Terni, fino a venerdì 12 febbraio. In alternativa è possibile utilizzare gli svincoli di Amelia e San Gemini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri su E45 e raccordo Terni-Orte: ecco come cambia la circolazione

TerniToday è in caricamento