menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Capodanno a Terni, controlli a tappeto delle forze dell’ordine. L’annuncio: “Anche sui social media”

Il Ministro dell’interno Luciana Lamorgese: “Faremo gli interventi necessari affinché si eviti di ripetere ciò che è successo questa estate”

Zona rossa, coprifuoco e spostamenti limitati solo per comprovate esigenze, salvo specifiche deroghe. La serata di capodanno entra nel mirino del Ministro dell’interno Luciana Lamorgese e di tutte le forze dell’ordine, impegnate nel far rispettive le disposizioni previste nel ‘Decreto Natale’. La titolare del Viminale, intervenendo a Radio Capital, ha dichiarato a tal proposito:

“I controlli verranno fatti non soltanto sulle strade, dove già abbiamo operato in questi giorni di zona rossa, ma anche online. Questa volta per le feste sappiamo che tramite richiami sui social, qualcuno sta cercando di individuare delle strutture dove riunirsi. Faremo gli interventi necessari affinché si eviti di ripetere ciò che è capitato nel corso dell’estate.”

I numeri dei monitoraggi: “Abbiamo messo in campo 70 mila uomini, a cui dobbiamo aggiungere il personale della Polizia municipale, su tutto il territorio nazionale”. Ricordiamo che soltanto per la giornata di venerdì 1 gennaio 2021 il coprifuoco è stato esteso fino alle 7 della mattina.

COSA SI PUO' FARE E COSA NO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento