rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca

Capodanno Rai, sono 700 i posti per il pubblico: arriva uno stand per i tamponi

E' quanto ha stabilito il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica in visto dell'evento del 31: richiesti il green pass rafforzato

Settecento posti a disposizione e distanziati. Questa la decisione uscita dalla riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza che si è svolta fino al tardo pomeriggio di martedì. Alla fine ha vinto la linea intermedia, tra l'apertura ai mille posti e il "porte chiuse". Per l'evento quindi ci sarà una riduzione dei posti a disposizione, che saranno 700 e distanziati. Per l'ingresso saranno richiesti il green pass rafforzato e il tampone negativo nelle 48 ore precedenti.

Inoltre gli ingressi all'area dello spettacolo saranno scaglionati in tre fasce orarie, probabilmente a partire dalle 19. Domani intanto saranno comunicate le tempistiche per la prenotazione degli ingressi tramite piattaforma digitale. Per quanto riguarda invece i tamponi, il 30 e il 31 dicembre verrà allestito uno stand in zona Prisciano in cui si potrà effettuare il test, senza quindi andare a influire sugli altri centri sul territorio. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Rai, sono 700 i posti per il pubblico: arriva uno stand per i tamponi

TerniToday è in caricamento