rotate-mobile
Cronaca Centro

Condannato per droga, latitante arrestato a Roma: segnalata la compagna

Operazione dei carabinieri di Terni: in manette un 31enne tunisino che deve scontare una pena superiore a tre anni per questioni di spaccio

I carabinieri lo cercavano da settimane e alla fine lo hanno arrestato a Roma. Il 27 agosto in via di Porta San Lorenzo, a conclusione di una prolungata indagine, i militari della Sezione Operativa del Comando Compagnia di Terni, insieme ai militari del Comando Stazione Carabinieri di Roma Piazza Dante, hanno arrestato H.S., nato in Tunisia nel 1990, in Italia senza fissa dimora, noto alle forze dell’ordine. 

L’uomo deve scontare una pena detentiva superiore ai 3 anni per violazioni alla normativa sugli stupefacenti per fatti avvenuti a Terni. Nel corso della stessa operazione i militari hanno segnalato per la violazione amministrativa del “possesso per uso personale di stupefacenti” una donna, nata in Congo nel 1984 ma residente a Terni, anch’ella già nota alle forze dell’ordine, convivente e compagna dell’arrestato. La donna, che ha involontariamente permesso il rintraccio dell’uomo, è stata trovata con 0,4 grammi di eroina, poi sequestrata. L’arrestato è stato accompagnato al carcere di Rebibbia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato per droga, latitante arrestato a Roma: segnalata la compagna

TerniToday è in caricamento