rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Distrugge la macchina di una donna e scappa nel cuore della notte: “Una vigliaccata”. La richiesta di aiuto

L’episodio è accaduto in via Mola di Bernardo. Il racconto di Daniela: “Poteva lasciare un biglietto. La parte posteriore del veicolo è completamente distrutta”

Centra una macchina, nel cuore della notte e scappa via. Un episodio che è capitato alle 2,15 della scorsa notte, venerdì 2 ottobre, e vede involontaria protagonista Daniela, costretta a constatare quanto accaduto. “Stamattina quando sono uscita di casa ho visto cosa è successo. La mia macchina, nella parte posteriore, è andata completamente distrutta. Davanti c’è una pizzeria – racconta la ragazza – in via Mola di Bernardo. Un ragazzo che lavorava li stanotte ha sentito un gran botto, il tempo di uscire e si è accorto dello schianto. Un’altra persona ha udito questo fragore, abita nella palazzina di fianco. Pensava fosse caduto giù un lampione. Purtroppo entrambi non sono riusciti a vedere la macchina che ha impattato contro la mia. Hanno solo avvertito lo sfrecciare via senza fermarsi”.

L’amarezza di Daniela: “Ho chiamato la polizia locale che ha provveduto a fare tutti gli accertamenti del caso. Hanno raccolto la testimonianza di uno dei due ragazzi. Purtroppo c’è poco da fare. Inoltre il carrozziere che l’ha monitorata ha ipotizzato che chi era al volante potrebbe essersi fatto anche male. Alla fine sono cose che capitano. Bastava lasciare un biglietto per essere ricontattati. Così è una vigliaccata bella e buona. Se poi ti spaventi, in uno stato di razionalità successiva, dovresti essere spinto da buon e senso civico”. Chi ha delle informazioni utili per aiutare Daniela può contattarci alla chat redazione di facebook oppure inviarci una segnalazione alla nostra mail redazione@ternitoday.it . Ricordiamo che questo episodio si è verificato stanotte intorno alle 2,15 in via Mola di Bernardo.

macchina-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrugge la macchina di una donna e scappa nel cuore della notte: “Una vigliaccata”. La richiesta di aiuto

TerniToday è in caricamento