rotate-mobile
Cronaca Orvieto

Orvieto, ruba in un supermercato sei bottiglie di champagne: denunciato

L’uomo dopo aver nascosto in un borsone sei bottiglie di champagne - per un costo totale di 714 euro - era uscito da una porta di sicurezza, dileguandosi

Un cinquantacinquenne orvietano è stato denunciato dalla polizia di stato, dopo essere stato riconosciuto come l’autore di un furto al supermercato, alla fine del mese di maggio. Secondo la ricostruzione degli inquirenti l’uomo, dopo aver nascosto in un borsone sei bottiglie di champagne - per un costo totale di 714 euro - era uscito da una porta di sicurezza, dileguandosi.

Gli investigatori del Commissariato di Pubblica sicurezza di Orvieto però erano sulle sue tracce. Con la collaborazione degli agenti della polizia scientifica di Terni, grazie alle immagini riprese dalle telecamere interne, hanno avviato mirate indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica ternana. Grazie alle immagini i poliziotti hanno identificato il presunto autore, che è un orvietano, già noto alle forze dell’ordine per reati del genere. Per il cinquantacinquenne è scattata la denuncia per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orvieto, ruba in un supermercato sei bottiglie di champagne: denunciato

TerniToday è in caricamento