rotate-mobile
Cronaca Amelia

“Neve” su Amelia, arrestato con due etti di cocaina

Blitz dei carabinieri nella frazione di Fornole, in manette un 60enne ex bidello. La droga avrebbe fruttato circa 15mila euro

Pedinamenti, informazioni, indagini e poi il blitz. I carabinieri di Amelia hanno stretto le manette ai polsi di un sessantenne, ex bidello, trovato in possesso di due etti di cocaina.

Le indagini sono scattate dopo che gli investigatori si sono messi sulle tracce del 60enne, noto alle forze dell’ordine come assuntore di sostanze stupefacenti. Il cerchio si è stretto fino alla casa dell’uomo, nella frazione di Fornole, dove è stato eseguito il blitz. Nell’appartamento i carabinieri hanno trovato due etti di cocaina che poteva essere suddivisa in oltre 300 dosi e che, sul mercato, avrebbe fruttato qualcosa come 15mila euro. In casa dell’uomo sono stati trovati anche un bilancino di precisione e il materiale utile a confezionare la “neve” da spacciare.

Tratto in arresto, l’uomo ha trascorso una notte ai domiciliari e, dopo l’udienza per direttissima di questa mattina, è sottoposto all’obbligo di dimora in attesa degli sviluppi giudiziari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Neve” su Amelia, arrestato con due etti di cocaina

TerniToday è in caricamento