rotate-mobile
Cronaca

Code ai supermercati di Terni, le novità dalla mattinata odierna. Precauzioni e disposizioni

Il week end era atteso come primo banco di prova dopo i provvedimenti previsti all’interno dell’ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e a seguito dell’emergenza sanitaria

Responsabilità e senso civico. Sono questi elementi preponderanti che devono caratterizzate le nostre giornate, in questa fase di emergenza sanitaria. A seguito dei provvedimenti adottati, all’interno dell’ultimo decreto del Presidente del Consiglio, c’era un pizzico di apprensione per come avrebbero risposto i cittadini, nel corso del week end. Focus naturalmente sulle piccole e grandi distribuzioni di generi alimentari dove, si sarebbero concentrate le attenzioni delle persone.

Stamane si segnalano file ‘intelligenti’ con i clienti sistemati alla giusta distanza per evitare situazioni di contatto. Inoltre i gestori degli esercizi commerciali hanno previsto degli addetti preposti nel far entrare scaglionate le persone, ed evitare dunque inutili assembramenti. Al momento dunque prevalgono responsabilità e senso civico anche se, lo ricordiamo, deve essere strettamente necessario uscire dalla propria abitazione. Usiamo il buonsenso, tutti. 

Se avete segnalazioni di natura diversa potete contattarci alla nostra mail redazione@ternitoday.it oppure mandate un messaggio alla pagina facebook di Ternitoday. 

Progetto senza titolo (5)-5-15

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code ai supermercati di Terni, le novità dalla mattinata odierna. Precauzioni e disposizioni

TerniToday è in caricamento