rotate-mobile
Cronaca

Narni, Luca Tramini: “Collaborazione tra la polizia locale e stradale per l’operazione controllo a tappeto sui mezzi pesanti"

Durante i primi giorni di controlli sono stati ispezionati oltre 400 veicoli e 200 persone, con l’erogazione di 48 sanzioni amministrative e l'allestimento di più posti di controllo

Secondo appuntamento di controlli, nel mese di marzo, per gli agenti della polizia locale e la sezione della polizia stradale di Terni, comandata dal vice Questore Luciana Giorgi. “Una nuova collaborazione che mira al controllo dei mezzi pesanti all’interno di Narni Scalo per garantire al meglio la sicurezza della nostra città e non solo” afferma l’assessore preposto Luca Tramini.

Gli interventi: “Sono stati attenzionati i nodi nevralgici del territorio, a partire dal flusso proveniente dallo snodo autostradale di Orte, porta dell’Umbria verso Lazio e Toscana, uno dei punti caldi non solo per l’ingente quantità di mezzi che vi transitano ogni giorno ma anche potenziale via di accesso per quanto riguarda le attività criminali. Un aggiornamento della formazione degli agenti della polizia locale di Narni i quali, insieme alla stradale, hanno messo in campo una serie di servizi finalizzati alla verifica delle norme previste per i mezzi pesanti”.

Alcuni numeri forniti dall’assessore Tramini: “Durante i primi giorni di controlli sono stati ispezionati oltre 400 veicoli e 200 persone, con l’erogazione di quarantotto sanzioni amministrative e l'allestimento di più posti di controllo. Una collaborazione proficua e continua – conclude Luca Tramini - che verrà estesa anche ad altre settori per una crescita costante del nostro corpo di polizia locale al fine di aumentare la sicurezza sulle nostre strade e nelle nostre città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, Luca Tramini: “Collaborazione tra la polizia locale e stradale per l’operazione controllo a tappeto sui mezzi pesanti"

TerniToday è in caricamento