rotate-mobile
Cronaca San Gemini

La comunità di San Gemini piange la scomparsa di Serenella Massarelli: “Ne ricordiamo la sua cordialità e prorompente giovialità”

Il cordoglio del centro sociale e culturale ed i tanti post di affetto nei confronti della donna scomparsa sabato 10 ottobre

“Porgiamo l'estremo saluto a Serenella Massarelli che ieri ci ha lasciato”. Il centro sociale e culturale di San Gemini mostra il proprio cordoglio per la scomparsa della donna: “Uno dei nostri soci più attivi e sempre presente in ogni iniziativa che abbiamo organizzato curando per un periodo in prima persona l'organizzazione del gruppo del Burraco. Sinceramente affranti ne ricordiamo la sua cordialità il suo naturale ottimismo e la sua prorompente giovialità”. Numerosi i messaggi di affetto nei confronti di Serenella, mamma di due figli, da parte della comunità sangeminese.

Particolarmente toccante quello lasciato nei commenti da parte di un’amica: “Con lei se ne va un esempio di tanta voglia di vivere e la forza di dovercela sempre fare. Vita sociale, ballo, burraco. Senza trascurare mai la famiglia: una bella persona e sempre diretta con i suoi giudizi e pareri. Spesso ridevamo come matte. Buon viaggio Serenella e anche "lassù" fatti sentire come sai fare tu”. Anche l’ex sindaco e senatore Leonardo Grimani ha voluto esprimere le proprie condoglianze alla famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La comunità di San Gemini piange la scomparsa di Serenella Massarelli: “Ne ricordiamo la sua cordialità e prorompente giovialità”

TerniToday è in caricamento