rotate-mobile
Cronaca Orvieto

Furto e spaccio di droga a Roma, trentenne “irreperibile”: trovato in un appartamento ad Orvieto

Le indagini della polizia dopo il provvedimento della procura generale della Repubblica della Capitale: deve scontare quattro anni e due mesi di carcere e pagare una multa da settemila euro

A casa sua non c’era. E di lui si erano perse le tracce. Ma dopo una serie di indagini, gli uomini della squadra anticrimine del commissariato di polizia di Orvieto lo hanno rintracciato e portato in carcere. Dovrà scontare quattro anni e due mesi di cella e pagare una multa da settemila euro dopo una condanna per furto e spaccio di droga.

Si tratta di un trentenne orvietano raggiunto da un provvedimento emesso dalla procura generale della Repubblica presso la Corte d’appello di Roma al termine dell’iter processuale che lo vede imputato per diversi episodi di furto e spaccio di sostanze stupefacenti commessi anche nel quartiere romano di Tor Bella Monaca.

Sulla scorta dello provvedimento, gli agenti dell’Anticrimine hanno iniziato le ricerche visto che il giovane si era reso irreperibile. E solo dopo diverso tempo e approfondite indagini, il trentenne è stato rintracciato in una abitazione di Orvieto, intestata ad un’altra persona. È stato così possibile eseguire il provvedimento e trasferire il giovane – che non ha opposto resistenza agli agenti – presso il carcere di Orvieto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto e spaccio di droga a Roma, trentenne “irreperibile”: trovato in un appartamento ad Orvieto

TerniToday è in caricamento