rotate-mobile
Cronaca

Donna cade su uno scalino coperto dall’erba. Il gesto del consigliere Gentiletti: “Prioritario mettere in sicurezza le strade”

Il capogruppo di Senso civico è intervenuto per soccorrere la signora caduta in via della Rinascita: “I nostri genitori devono poter tranquillamente camminare per la città senza che sia un campo minato e una corsa ad ostacoli”

Una brutta caduta che poteva provocare serie conseguenze. Nel corso della tarda mattinata di oggi – giovedì 15 settembre – una signora 73 anni è scivolata mentre percorreva via della Rinascita, in prossimità di uno scalino della pista per disabili coperto d’erba, pertanto non visibile. A soccorrere la donna il capogruppo di Senso civico Alessandro Gentiletti, ed una ragazza. Entrambi hanno sostenuto la signora, nel momento di difficoltà ed atteso l’arrivo degli operatori del 118. Secondo le prime informazioni raccolte la donna è rimasta cosciente ma ha perso del sangue, avvertendo dolore al polso.

Il capogruppo Gentiletti, si è espresso su quanto accaduto, preannunciando un’iniziativa politica: “L'amministrazione comunale deve assolutamente mettere in sicurezza le nostre strade e segnalare la presenza di sbalzi di livello. Provvedo in questo senso con una sollecitazione e una interrogazione scritta. I nostri genitori devono poter tranquillamente camminare per la città senza che sia un campo minato e una corsa ad ostacoli. Faccio gli auguri alla signora e come le ho promesso – conclude Gentiletti - mi darò da fare continuando ad insistere per interventi per la sicurezza stradale fin dall'inizio di questa consiliatura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna cade su uno scalino coperto dall’erba. Il gesto del consigliere Gentiletti: “Prioritario mettere in sicurezza le strade”

TerniToday è in caricamento