rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, aumentano gli alunni contagiati in Umbria: “Una sola classe in isolamento nel ternano"

L’aggiornamento dalla Regione Umbria: trentasei gli studenti risultati positivi al Coronavirus a fronte dei quattordici relativi al rilevamento del 15 ottobre

Aumenta il numero di contagi nelle scuole dell’Umbria. Confrontando i dati del 15 e 19 ottobre l’incremento complessivo netto è pari a ventidue alunni (da 14 a 36). Inoltre anche nel personale scolastico è possibile constatare tale trend ascendente (da 1 a 11). Secondo l’ultimo aggiornamento fornito dalla Regione Umbria sono risultati positivi sedici bimbi della scuola dell’infanzia; altrettanti della primaria, due della secondaria di primo grado ed altrettanti della secondaria di secondo grado. Del personale scolastico sei lavoratori appartengono alla scuola dell’infanzia, i restanti cinque alla secondaria di primo grado. Sono quattro i cluster emersi: uno appartenente all’infanzia ed alla secondaria di primo grado; due alla primaria.

Complessivamente sono tredici le classi isolamento: una di queste appartiene al territorio di Orvieto. La ripartizione come segue: una Alto Chiascio, sette Assisi, due Trasimeno, una Media valle del Tevere, una Foligno ed una Orvieto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, aumentano gli alunni contagiati in Umbria: “Una sola classe in isolamento nel ternano"

TerniToday è in caricamento