rotate-mobile
Cronaca

Feste da sballo, il bilancio del maxi controllo: richiedente asilo trovato con quattromila euro nei calzini

Polizia, finanza, carabinieri e polizia locale passano al setaccio strade e scuole di Terni e della provincia. Scovati pezzi di hashish vicino alla scuola e petardi proibiti nascosti in uno scooter

Il maxi controllo interforze messo in atto oggi a Terni e nel territorio provinciale ha cominciato a dare i primi frutti.

GUARDA | Il video dei controlli

Per quanto riguarda gli accertamenti messi in atto nei pressi dell’Istituto tecnico “Allievi-Sangallo” di Terni, gli agenti della questura ternana con la collaborazione dell’unità cinofila Faye hanno trovato alcuni frammenti di hashish nell’aiuola vicino all’istituto scolastico. All’interno di uno scooter sono stati trovati invece 10 petardi di genere proibito per minori per i quali si sta accertando il luogo di acquisto.

Nell’ambito dei controlli messi in atto nella zona della stazione ferroviaria, un cittadino nigeriano richiedente asilo è stato trovato in possesso di circa 4.000 euro in contanti, nascosti nei calzini. Sono in corso accertamenti per verificare se la somma potrebbe essere provento di attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste da sballo, il bilancio del maxi controllo: richiedente asilo trovato con quattromila euro nei calzini

TerniToday è in caricamento