rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli notturni a Terni, guai per un'attività di via Cavour

Forze dell'ordine intervenute anche al Chico Mendes per una lite. Sono state oltre 160 le persone fermate nei posti di controllo

Un fine settimana di controlli sia nel centro che nella periferia di Terni tra locali, discoteche e piccoli incidenti.
Ad avere la peggio, un bazar etnico di via Cavour, pizzicato dalla Polizia di Stato a vendere alcolici dopo la mezzanotte, oltre che ad aver violato l'ordinanza antivetro. Per il titolare dell'attività si prefigura una multa che può andare da 5mila a 20mila euro.
Altro intervento di una volante presso la discoteca Chico Mendes, dove a causa della fila per l'ingresso, due giovani hanno iniziato a discutere in maniera un po' troppo animata.
Infine, intorno alle 5, un ragazzo ternano uscendo sulla marattana all'altezza dell'Avicola Ternana, si è capovolto con la sua auto andando a finire nel ruscello sottostante. Fortunatamente non ci sono stati particolari conseguenze.
L'attività del fine settimana disposta dal questore Messineo hanno portato al controllo di 165 persone in 6 diversi punti allestiti lungo le vie di accesso al centro città e in periferia e hanno visto il coinvolgimento di pattuglie della Polizia di Stato, Polizia Locale, Carabinieri e Guardia di Finanza.

controlli polizia 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli notturni a Terni, guai per un'attività di via Cavour

TerniToday è in caricamento