rotate-mobile
Cronaca Centro

Terni, la polizia passa al setaccio le vie della movida: trovata droga nascosta sotto le scale di una scuola media

I controlli della polizia anche con la collaborazione delle unità cinofile. Regolari le verifiche nei locali, fermate 24 vetture: una multa per guida senza patente

Gli agenti della questura di Terni passano al setaccio le strade della movida di Terni. Serata di controlli quella di ieri, 13 luglio, con le pattuglie impegnate in una serie di controlli nel centro storico e nella prima periferia, con particolare attenzione ai luoghi della movida e alle zone segnalate dai cittadini per particolari criticità.

L’attività ha visto impegnati la squadra volante, il reparto prevenzione crimine Umbria-Marche e i cinofili, che hanno controllato 66 persone e fermato 24 veicoli.

Proprio nel cuore della movida, ben nascoste sotto le scale di una scuola media, il pastore tedesco Faye ha trovato quattro dosi di sostanza stupefacente, che è stata sequestrata.

Nei controlli è incappato anche un cittadino egiziano, regolarmente residente che è stato sanzionato ai sensi del codice della strada per guida senza patente.

Per quanto riguarda i controlli nei locali per la verifica delle norme anti-Covid, è risultato tutto regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la polizia passa al setaccio le vie della movida: trovata droga nascosta sotto le scale di una scuola media

TerniToday è in caricamento