rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Cronaca Narni

Narni, maltrattava i genitori ed i fratelli: arrestato diciannovenne

I carabinieri di Narni hanno effettuato delle indagini, a seguito di una querela sporta dai genitori, ormai esasperati dalla situazione vessatoria cui erano sottoposti

Un diciannovenne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con collocamento in comunità, emessa dall’ufficio del Gip del tribunale di Terni. Secondo la ricostruzione degli inquirenti infatti i carabinieri di Narni hanno effettuato delle indagini, a seguito di una querela sporta dai genitori, ormai esasperati dalla situazione vessatoria a cui erano sottoposti.

Il ragazzo, affetto da disturbi psichiatrici, da tempo avrebbe maltrattato l’intero nucleo familiare, compresi i due fratelli minori attraverso comportamenti minacciosi e spesso violenti che avevano cagionato, in almeno due circostanze delle lesioni, refertate presso strutture sanitarie. Gli esiti delle indagini, coordinate dalla Procura ternana nell’ambito del protocollo previsto dalla Legge n. 69/2019, cosiddetto codice rosso, hanno consentito di eseguire la misura nel pomeriggio di lunedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, maltrattava i genitori ed i fratelli: arrestato diciannovenne

TerniToday è in caricamento