rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lutto a Terni, è scomparsa l’avvocatessa Francesca Trotti. Il cordoglio e l’iniziativa in suo ricordo

L’ordine degli avvocati: “Venerdì 16 aprile alle ore 12 i colleghi si riuniranno dinanzi al Tribunale per stringersi simbolicamente a Francesca”

E’ scomparsa all’età di sessantatré anni l’avvocatessa Francesca Trotti. La professionista è deceduta nel corso della giornata di giovedì 15 aprile, dopo che era stata ricoverata – nelle ultime settimane – in ospedale. L’Ordine degli avvocati, oltre ad esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa, ha annunciato un’iniziativa nella giornata di venerdì 16 aprile. Come era accaduto per ricordare Massimo Proietti gli avvocati si ritroveranno dinanzi il Tribunale di Terni, per un momento di raccoglimento.

“Con profondo dolore e infinita tristezza comunichiamo la scomparsa dell’Avv. Francesca Trotti. Conserveremo sempre il Suo prezioso ricordo di professionista eccellente, donna gentile, sorridente e disponibile. Al fratello, ai parenti e a tutti i Colleghi che a vario titolo hanno avuto il privilegio di collaborare con Lei giunga il più sentito cordoglio di tutti gli Avvocati di Terni. Venerdì 16 aprile alle ore 12 i colleghi si riuniranno dinanzi al Tribunale per stringersi simbolicamente a Francesca".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Terni, è scomparsa l’avvocatessa Francesca Trotti. Il cordoglio e l’iniziativa in suo ricordo

TerniToday è in caricamento