rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, a Terni scende la curva dei nuovi contagi: stabili le terapie intensive

Secondo i bollettino di giovedì sono 361 gli attualmente positivi in città, 14 in meno rispetto alle 24 ore precedenti. In Regione non si registrano decessi

Quattordici casi in meno rispetto alle ventiquattro ore precedenti. Salgono i guariti a Terni e così gli attualmente positivi scendono da 375 di mercoledì a 361 unità nella giornata di giovedì. Un trend confermato anche nel resto della regione. 

Secondo il bollettino di Regione e Protezione civile aggiornato a giovedì, diminuiscono i nuovi casi giornalieri di Covid in Umbria: 104 il 19 agosto contro i 163 del giorno precedente, ma crescono leggermente i ricoverati in ospedale, ora 53, sette in più, mentre restano stabili a quattro i pazienti nelle terapie intensive. 

I guariti sono stati 123 e non si registrano nuovi morti. Così gli attualmente positivi scendono a 2.086, 19 in meno di mercoledì. Nell'ultimo giorno sono stati analizzati 1.892 tamponi e 3.503 test antigenici, con un tasso di positività sul totale di 1,9 per cento (era 2,87 il giorno precedente e 2,98 lo stesso giorno della scorsa settimana).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Terni scende la curva dei nuovi contagi: stabili le terapie intensive

TerniToday è in caricamento